Brandkloud: esprimi la tua personalità attraverso i tuoi brand preferiti

di
lab5

Brandkloud è online con una nuova versione completamente rinnovata: esprimere se stessi attraverso i propri brand preferiti non è mai stato così intuitivo e coinvolgente!

logobk
Brandkloud è l’originale social network sviluppato da Lime5 e incubato da Enry’s Island, un ideale punto d’incontro tra Facebook e Instagram, le cui dinamiche vertono proprio sull’interazione con i brand. Brandkloud è un modo innovativo e versatile per poter esprimere i propri gusti, il proprio stile e la propria personalità attraverso i brand preferiti, mentre grazie alle dinamiche tipiche del social network si scoprono nuovi marchi in linea con le proprie preferenze e si fanno nuove amicizie con chi condivide le stesse passioni.

Come funziona Brandkloud

Su Brandkloud puoi creare e gestire pagine dedicate ai brand non ancora presenti sul sistema, così come caricare foto e taggarle a volontà con i loghi dei marchi correlati. Cliccando sui pulsanti Like e Use, inoltre, puoi esprimere la tua passione per un brand, anche più volte al giorno (non solo una tantum, come avviene su tutti gli altri social network): sono proprio queste azioni, insieme alla possibilità di commentare e condividere i post, inviare messaggi privati e gestire la pagina personale in completa libertà, a rendere Brandkloud un social network estremamente eclettico e dinamico.

BK da inviare (1)

Inoltre, tutte le volte che interagisci con i brand, le tue azioni contribuiscono ad alimentare la tua brandkloud (=nuvola di brand) personale, che è il cuore del social network.
Nella tua brandkloud infatti, i brand occupano dinamicamente spazi maggiori o minori a seconda di quanto hai interagito con loro. La brandkloud diventa così una sorta di carta d’identità, che puoi “fotografare” e condividere sui tuoi canali social o addirittura incorporare nel tuo sito web in versione dinamica.

Crea ora la tua brandkloud

Hai già creato la tua nuvola di brand personalizzata? Clicca su http://www.brandkloud.com.

La Brandkloud

Diventa un Brand Evangelist

Sei un blogger o un esperto di un settore specifico (es.: fashion, gaming, food…)? Sei un appassionato estimatore di un particolare brand?
Potresti essere tu la persona giusta per diventare Brand Evangelist e ricevere in esclusiva la gestione di una brand page su Brandkloud.
Per info e per inviare la tua candidatura, scrivi a evangelist@brandkloud.com.

Per saperne di più

In occasione del lancio di Brandkloud il magazine online UrbanPost ne ha intervistato il fondatore e amministratore, Luigi Rinaldi. Puoi leggere l’articolo completo su http://goo.gl/TXlSCl

Leave a Reply

Connect with Facebook