Luxalia: Il Sole 24 Ore dedica un articolo al marketplace esclusivo del fashion Made in Italy

di
Davide Bottino

articoloSole24Ore

Venerdì 5 Giugno 2015 Il Sole 24 Ore ha dedicato un interessante articolo a Luxalia, innovativa piattaforma Business to Business dedicata al mondo della moda di lusso made in Italy, sviluppata interamente dal team di Lime5. Chiara Beghelli, giornalista del Sole, ha intervistato Luigi Rinaldi, CEO di Lime5 e co-fondatore di Luxalia, il nuovo marketplace b2b ideato per dare visibilità ad aziende e professionisti della migliore tradizione della moda made in Italy.

gigi

Ad oggi Luxalia conta già 250 iscritti accuratamente selezionati tra le eccellenze artigiane distribuite sul territorio nazionale, che sulla piattaforma trovano un ambiente privilegiato per fare networking, ottimizzare la filiera produttiva, generare nuove opportunità di business sul mercato italiano e internazionale.

Entra in Luxalia

Sei un’eccellenza della moda Made in Italy? Contatta subito un Luxalia Ambassador per partecipare alle selezioni. Riceverai un invitation-code esclusivo per accedere a Luxalia.it in anteprima.

luxalia code

Compila il form su www.luxalia.it, oppure scrivi a partners@luxalia.it o chiama allo 085.2056855.
Per le aziende e i professionisti che si iscrivono in questa fase Luxalia è completamente gratuita.

Leave a Reply

Connect with Facebook