The Innovation Agency, ma cos’è?

di
Luigi V. Rinaldi

 

Al ritorno dalle vacanze estive sarà passato un anno da quando Lime5, the Innovation Agency è entrata in piena attività, ma perché Lime5 è un’innovation agency? Perché non ci definiamo un’agenzia di comunicazione, di web marketing oppure di digital PR? Qual è la differenza e perché ci teniamo tanto a questa differenza?

Lime5 è un’innovation agency perché vuole essere un agente di innovazione. Non ci basta fare comunicazione, noi vogliamo promuovere l’innovazione nel marketing, nell’IT e nella comunicazione. Vogliamo portare l’innovazione a tutti. Questo è uno dei nostri core values. Ci piace pensare che chiunque parli con noi, che diventi un cliente o no, se ne vada con degli spunti nuovi, qualche cosa di innovativo a cui pensare per migliorare il proprio business. In tutte le soluzioni che abbiamo proposto ai nostri clienti abbiamo sempre incluso qualche elemento di innovatività.Questo approccio non lo proponiamo solamente ai clienti ma è parte integrante del nostro modo di lavorare; del nostro modo di mixare le competenze specifiche di ognuno di noi. Così come all’esterno, anche internamente siamo continuamente alla ricerca di innovazione per rendere sempre migliore il nostro lavoro. Per i membri del nostro team l’innovazione è congenita, ognuno di noi sente il bisogno di fare un altro passo avanti, di spostare un pò il limite per trovare qualcosa di nuovo.

Questo è quello che abbiamo fatto per un anno, è quello che facciamo ogni giorno ed è quello che continueremo a fare.

 

Siamo Lime5, the Innovation Agency.

 

Tags: , , , ,

One Response to “The Innovation Agency, ma cos’è?”

  1. Italo says:

    Che dire.. davvero complimenti per il vostro lavoro e per la voglia di innovazione!
    Io sono uno sviluppatore web e ci provo sempre a portare un pò di innovazione nei miei progetti ma spesso è mooolto difficile spiegare ai clienti che innovazione non vuol dire per forza “rischio” ma piuttosto voglia di distinguersi e puntare al successo.

Leave a Reply

Connect with Facebook