Siete pronti per le nuove Fan Page di Facebook?

di
Luigi V. Rinaldi

Questo post nasce per rispondere alla curiosità generata su Twittter circa i futuri cambiamenti delle Fan Page di Facebook. Alcuni di voi avranno già letto altri post su un “errore”, diciamo leak che va di moda, di facebook nel mostrare per qualche minuto le nuove feature.

Noi di Lime5 siamo così innovativi che alcune di queste modifiche le abbiamo già ricevute.

Tutto è iniziato il 10 dicembre, quando Facebook ha unito la nostra Fan Page con la pagina di Luoghi. Da quel momento l’aspetto della Fan Page è diventato simile a quello dei nuovi profili, ma ancora chi arrivava sulla Page accedeva alla landing page da noi stabilita.

Oggi dopo aver letto dell’errore e grazie ad alcune segnalazioni siamo tornati nelle impostazioni per scoprire che non è più possibile scegliere una landing page, come potete vedere dall’ immagine qui sotto.

Facebook Page Admin New

Qui c’è l’immagine di come apparivano prima, e probabilmente appaiono ancora a molti di voi, le impostazioni.

Facebook Page Admin Old

A cosa porterà questo cambiamento? Non lo sappiamo ancora, aspettiamo ancora di vedere tutte le feature attive, nel frattempo Facebook ha bruciato le nostre ore di lavoro e, forse, i soldi di qualche azienda che ha pagato per avere una landing page.

Per chi fosse curioso di scoprire il nuovo look può visitare la nostra page qui http://www.facebook.com/lime5live

Tags: , , , ,

One Response to “Siete pronti per le nuove Fan Page di Facebook?”

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Simona Forti, al wonttell and Fabio Grande, Lime5.it. Lime5.it said: Siete pronti per le nuove Fan Page di Facebook? http://bit.ly/fBEzUS ed ecco il mini post […]

Leave a Reply

Connect with Facebook